Principale Attualità & Cronaca Comunicati stampa Nominato il segretario giovanile di Liberali e riformisti – Npsi puglia

Nominato il segretario giovanile di Liberali e riformisti – Npsi puglia

Gianluca Perrone biologo barese, classe 1993, è il nuovo Segretario Regionale dei giovani Liberali e Riformisti – nPSI per la Puglia.

Il coordinatore Nazionale giovanile Gianluca Mortato, in un’ottica di rinnovamento e di impulso del movimento giovanile, lo ha nominato anche in forza delle evidenti qualità del giovane Perrone.

La designazione di Gianluca Perrone a coordinatore regionale per la Puglia del movimento giovanile dei Liberali e Riformisti – nPSI  è un ulteriore tassello che consolida ulteriormente il partito con determinazione e lungimiranza.

Auguro quindi un grosso in bocca al lupo a Gianluca Perrone affinchè il suo contributo e quello dell’intero movimento giovanile regionale siano determinanti per affrontare e superare con successo tutte le sfide che saremo chiamati ad affrontare”; questo il commento del Responsabile Nazionale giovanile Mortato.

Ringrazio il Responsabile Nazionale e i vertici del partito per aver riposto fiducia in me e confermo la mia operatività proprio perché mi rispecchio nei valori fondamentali dei Liberali e Riformisti nPSI come libertà, giustizia e merito”; queste le parole del nuovo coordinatore giovanile pugliese a margine della sua nomina.

A Gianluca Perrone, giungono inoltre, i saluti gli auguri di buon lavoro da parte del Presidente Nazionale Stefano Caldoro, del Segretario Nazionale Lucio Barani, del Vice Segretario Nazionale Michele Simone, e del segretario regionale Luigi De Mucci”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.