Principale Arte, Cultura & Società Sostenere la comunità LGBTQIA+ in Italia

Sostenere la comunità LGBTQIA+ in Italia

Nell’attuale contesto sociale, in cui le discriminazioni e le violenze verso la comunità LGBTQIA+ continuano ad essere una realtà quotidiana, Arcigay si presenta come un faro di speranza e di lotta per i diritti e la dignità di tutte le persone.
Lanciata con il nome di Lo faccio per tuttɜ, questa raccolta fondi mira a mobilitare sostegno e solidarietà per le iniziative e le battaglie condotte dall’associazione.
Il messaggio è chiaro: anche una donazione di 10 euro può fare la differenza.
Mentre per alcunɜ potrebbe sembrare una somma modesta, 10 euro rappresentano un gesto concreto di supporto. Sono fondi che permettono ad Arcigay di continuare a operare sul territorio, difendendo i diritti delle persone LGBTQIA+ e promuovendo la cultura dell’uguaglianza e della giustizia sociale.
Le testimonianze di discriminazione, violenza e marginalizzazione vissute dalla comunità LGBTQIA+ in Italia sono numerose e spesso sottaciute. Tuttavia, grazie all’impegno costante di associazioni come Arcigay, è possibile combattere queste ingiustizie.
La decisione di donare 10 euro a sostegno di Arcigay non è solo un atto di generosità, ma anche un segno tangibile di solidarietà e di impegno per un futuro migliore. È un modo per dire no all’omofobia, alla transfobia e a tutte le forme di discriminazione, e sì alla costruzione di una società più equa e accogliente per tuttз.
Arcigay, con la sua lunga storia di attivismo e di difesa dei diritti LGBTQIA+, rappresenta un punto di riferimento fondamentale per la comunità e per tuttɜ coloro che credono in un mondo più giusto.
Sostenere la causa significa contribuire concretamente alla realizzazione di questo obiettivo.
Dona ora e fai la differenza nella vita delle persone LGBTQIA+ in Italia. La tua generosità è il motore che alimenta la lotta per i diritti e la dignità di tuttɜ.
Grazie per il tuo sostegno.
Unisciti a noi e sostieni Arcigay nell’impegno per un’Italia più inclusiva e rispettosa di tutte le persone, indipendentemente dall’identità di genere o dall’orientamento sessuale.

È possibile fare donazioni ad Arcigay nazionale tramite i link appositi presenti sul sito www.arcigay.it

Se, invece, volete aiutare il Comitato Territoriale Arcigay Taranto, che ha il compito di operare in tutto il territorio provinciale, potete fare una donazione alle seguenti coordinate.

Banca Intesa San Paolo
Conto intestato a Strambopoli – Taranto LGBTQI
IBAN: IT73X0306909606100000401390

Luigi Pignatelli

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.