Principale Arte, Cultura & Società Road to True Puglia 2024

Road to True Puglia 2024

La Regione Puglia – come leggiamo sul sito ufficiale – si prepara per un evento di portata internazionale con la nuova edizione di Road to true Puglia.
Questa iniziativa, annunciata durante la BIT e ospitata presso l’iconico Fasano Hotel ITAIM di San Paolo, Brasile, dal 4 all’8 Marzo 2024, segna un ulteriore passo avanti nella promozione dell’ospitalità pugliese di alta gamma.

Dopo il successo della seconda edizione di Road to True Puglia nel 2023, dove oltre 60 acquirenti di viaggi di lusso hanno vissuto esperienze su misura e stretto contratti commerciali con strutture pugliesi, Road to True Puglia si preannuncia come una vetrina unica per le imprese dell’ospitalità della regione.
Gianfranco Lopane, assessore al Turismo della Regione Puglia, ha evidenziato il crescente interesse di turistɜ internazionali, con la Puglia che ha superato i 16 milioni di presenze nel 2023.
La volontà di instaurare relazioni solide e durature con uno dei principali mercati emergenti come il Brasile è chiaramente evidente.
L’evento viene supportato dalla Regione Puglia – Assessorato al Turismo, in collaborazione con importanti partner locali come BeeThere e Benarrivati.
La partecipazione di 20 aziende dell’ospitalità pugliese a meeting con 100 acquirenti brasiliani, in incontri one-to-one, conferma l’impegno della regione nel posizionarsi sul mercato del turismo di lusso.
Luigi De Santis, Founder & Managing Director di True, sottolinea l’importanza di questo nuovo format, progettato per aumentare i volumi di vendita verso gli hotels e le agenzie di esperienze che fanno parte del circuito True.
Il focus sul mercato brasiliano, che mostra un crescente interesse per la Puglia, è supportato da dati che indicano un alto numero di cittadinɜ italianɜ alto-spendenti all’interno di questo mercato.
In conclusione, Road to True Puglia rappresenta un ulteriore passo nella promozione internazionale dell’ospitalità pugliese, affrontando la crescente domanda nel settore del turismo di lusso.
L’evento mira a catturare l’attenzione del mercato brasiliano, consolidando il legame tra la Puglia e viaggiatorɜ di alta gamma in cerca di esperienze esclusive.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.