Principale Politica Trentennale di Forza Italia: Gazzini (Fi), “1994-2024, una nuova rivoluzione liberal

Trentennale di Forza Italia: Gazzini (Fi), “1994-2024, una nuova rivoluzione liberal

“Con profondo orgoglio ho preso parte alla convention celebrativa del trentesimo anniversario di Forza Italia. Oggi, non solo commemoriamo la discesa in campo di Silvio Berlusconi, ma guardiamo fiduciosi al futuro, convinti del ruolo cruciale che Forza Italia avrà nella realizzazione di una nuova rivoluzione liberale.

Alla convention erano presenti illustri personalità che hanno contribuito alla crescita e al successo di Forza Italia nel corso degli anni, tra cui il Presidente, Antonio Tajani; Gianni Letta; il Vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri; la Presidente della commissione Affari esteri e Difesa del Senato, Stefania Craxi; l’Ambasciatore Umberto Vattani; Rita dalla Chiesa; l’ex Senatore Massimo Baldini, Presidente dell’associazione che riunisce gli ex parlamentari azzurri; Iva Zanicchi; padre Matteo Tagliaferri, fondatore della “Comunità in Dialogo” di Trivigliano; l’ex Presidente di Confindustria, Antonio D’Amato e il politologo Giovanni Orsina.

Un clima di passione ed emozioni. Forza Italia è stata da sempre un luogo che ha unito anime diverse e simpatizzanti di tutte le età. Oggi infatti hanno partecipato, tra i tanti, anche Edoardo De Faveri, il sindaco più giovane d’Italia, in video la signora Bertone, di 103 anni, la più anziana iscritta e il più giovane tesserato di appena quattordici anni. Questo testimonia la storia, ma soprattutto, il futuro di Forza Italia. Con rinnovato impegno e determinazione, continueremo a lavorare per la crescita del nostro Paese” – È quanto dichiarato dall’Europarlamentare Matteo Gazzini, Commissario Provinciale di Forza Italia in Alto Adige.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.