Principale Senza categoria “Roma Atalanta: pareggio vista Europa”

“Roma Atalanta: pareggio vista Europa”

Roma Atalanta, la sfida dal sapore europeo è finita con un pareggio, col risultato di 1 a 1. Un significato che per le due squadre ha significato poco in chiave corsa Europa, arrivate prima della partita, con un unico obiettivo, quello della vittoria.

La partita davanti a ben 60.000 tifosi è subito iniziata con falli e ammonizioni e nel giro di pochi minuti, l’ Atalanta ha trovato il gol del vantaggio grazie al gol di testa di Koompmeiners. Sull’ 1 a 0 Gasperini guida l’ Atalanta è Mourinho corre ai ripari e l’attacco giallorosso cerca con Lukaku e Dybala la via del gol ma Carnesecchi è in partita e con le sue parate salva l’Atalanta. Ma ecco che al 30 minuto arriva il pareggio della Roma, Ruggeri commette fallo su Karsdorp, rigore e Dybala segna, un fine primo tempo combattivo con 6 minuti di recupero.

Squadre a riposo riinizia il secondo tempo che non vedrà nessun cambio del risultato, la Roma attacca ma l’ Atalanta respinge e gestisce la partita. Il vero spettacolo è in panchina dove Mourinho critica l’ operato dell’ arbitro Aureliano e nei minuti finali viene espulso, ma Mourinho con coraggio rimane in panchina sfidando in panchina, salvo poi uscire dal campo.

Mourinho a fine partita non parlerà, lasciando l’ Olimpico. Finita la partita rimane soltanto l’amarezza per la Roma e l’Atalanta che volevano i tre punti. Un pareggio senza farsi male e con una domanda, chi vincerà la sfida Europa tra Roma e Atalanta?

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.