Principale Ambiente, Natura & Salute La magia del Relais Histò di Taranto

La magia del Relais Histò di Taranto

Relais Histò

La magia del Relais Histò di Taranto

di Evelyn Zappimbulso

A Taranto esiste un posto magico, immerso nel verde della macchia mediterranea, accogliente ed elegante: Relais Histò.

Un luogo d’altri tempi, ospite dell’antica masseria di San Pietro in Mutata, risalente al 1392, in precedenza villa romana e monastero nel territorio della remota Taras.
Un’architettura unica che oggi vive di un nuovo splendore, pervaso di dettagli, di pura bellezza, di un’affascinante storia.
L’antico borgo medioevale del quale fa parte il Relais Histó è stato sapientemente restaurato da Culti, esperti designer in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza dell’abitare e del vivere quotidiano, conservando le originali architetture e le suggestive corti grazie all’opera di abili artigiani locali.

Luogo incantevole per rilassarsi nella lussuosa SPA, location ideale per pranzi e banchetti da ricordare ed anche distese di ulivi, pale di fico d’india e vigneti, Relais Histò incanta ogni ospite che per lavoro o diletto si intrattiene nei suoi locali.

SPA Relais Histò

L’attenta riconversione che lo ha reso un esclusivo Hotel 5 stelle annovera oggi 48 camere, tra cui 7 Suite, dallo stile inconfondibile e raffinato; capienti e confortevoli sale meeting capaci di accogliere 250 ospiti e un’incantevole area relax con solarium e piscina in cui godere del fresco degli ulivi.
Una location di charme esaltata dalla massima attenzione posta nella scelta dei materiali utilizzati, senza smarrirne la profonda e seducente identità.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

Stampa Parlamento

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.