Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori La Sport Project presenta il 1° Trofeo “Città di Bari”

La Sport Project presenta il 1° Trofeo “Città di Bari”

Festa del Nuoto e del Talento Giovanile Domenica 3 dicembre 2023

La Sport Project è lieta di annunciare il 1° Trofeo “Città di Bari,” evento eccezionale dedicato ai nuotatori Esordienti A e B, a partire dalle ore 9.00 di domenica 3 dicembre p.v., con sessioni di gare sia al mattino che al pomeriggio, presso le piscine di Piazza Europa, Bari. Questo trofeo rappresenta un momento unico nel panorama sportivo giovanile della città, evidenziando il talento e la passione dei nostri giovani atleti.

La competizione si svolgerà nella moderna piscina della Sport Project San Paolo, dotata di una vasca di 25 metri per 6 corsie. L’investimento fatto dalla Società, nel dotare la vasca di nuovi blocchi di partenza da competizione con aletta, renderà le gare ancora più avvincenti e spettacolari.  Durante tutto l’evento, una vasca adiacente sarà a disposizione per il riscaldamento e il defaticamento degli atleti, garantendo ai partecipanti una migliore prestazione.

Si assicura un’organizzazione attenta e scrupolosa, con batterie composte in base all’ordine dei tempi di iscrizione e partenze che avverranno con gli atleti ancora in acqua, inclusi quelli specia lizzati nel dorso. I primi tre atleti classificati, di ogni categoria e sesso, riceveranno medaglie a loro dedicate, in nome del serio impegno e dedizione dimostrati. Inoltre, verranno premiate le prime cinque Società, sulla base di un accurato sistema di punteggio.

Per coloro che non potranno assistere personalmente alla competizione, la Sport Project ha previsto uno streaming completo dell’evento negli spazi all’interno dell’impianto, permettendo a tutti di seguire da vicino ogni emozionante momento. Le dirette saranno trasmesse in forma completamente gratuita sui canali social della società.

“Siamo felici di poter permettere, a tutti gli atleti della categoria esordienti, la partecipazione a questo trofeo fortemente voluto da tutta la Società – così dichiara il Direttore sportivo, Lorenc Feleqi, evidenziando l’impegno della Sport Project nel prevedere questa manifestazione come un appuntamento unico anche per il futuro – Per noi l’organizzazione di eventi sportivi di qualità rientrano nelle prerogative principali societarie. Invitiamo calorosamente il pubblico a unirsi a noi per celebrare questo straordinario momento sportivo. “

La Sport Project, nell’augurarsi che il “1° Trofeo “Città di Bari” possa divenire un appuntamento fisso nel panorama del nuoto giovanile della Regione Puglia, invita atleti, famiglie e appassionati tutti a celebrare insieme il talento e la determinazione dei nostri giovani nuotatori.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare direttamente il responsabile dell’evento, Daniele Borace, al numero di telefono 3662266036.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.