Il Comitato Territoriale Arcigay Strambopoli QueerTown Taranto, in collaborazione con Hermes Academy e Coordinamento Taranto Pride, organizzano Queersmas Camp, ciclo di incontri queer e transfemministi.
Dal 14 al 24 Dicembre e dal 27 al 30 Dicembre, tutte le mattine dalle 10 alle 13 e tutti i pomeriggi dalle 15 alle 18, in diverse location sparse per la città di Taranto (tra cui la sede operativa in Corso Italia 102 e il banchetto arcobaleno in Piazza Maria Immacolata), sono in programma attività laboratoriali, letture e momenti ludici con boardgames e giochi educativi inediti.
Tra le metodologie previste, NVC, Teatro dell’Oppressə, scrittura autobiografica, photovoice.
Non vi sono limiti di età.
In programma eventi di disseminazione delle mobilità internazionali legate ai progetti Erasmus+ Circus Pedagogy for Inclusion, Move Me, Be Right.
Possibilità di condividere pasti e pernottare.
La partecipazione prevede un contributo libero, utile alla raccolta fondi per il Winter Pride 2023, con possibilità di tesserarsi alle associazioni organizzatrici.
Per maggiori dettagli, iscrizioni ai laboratori (a cui è possibile partecipare anche online), proposte contattare il +39 388 874 6670 o scrivere a info@hermesacademy.it
Prosegue il crowdfunding per l’Onda Pride provinciale 2023, che si conclude con il Taranto Winter Pride, il prossimo 23 Dicembre.
È possibile aiutare tesserandosi ad Arcigay Taranto o alla Hermes Academy, o acquistando una tessera sospesa (cioè per chi non può affrontare al momento la spesa); ritirando uno dei nostri gadgets (borse, peluche, penne, portachiavi, spillette, bandiere, occhiali rainbow di carta, ventagli, caramelle, etc); facendo una donazione al nostro IBAN; partecipando ad uno dei laboratori (la cui partecipazione è gratuita, con contributo libero facoltativo).
Titolare Conto: Hermes Academy
Banca Intesa San Paolo
Codice IBAN: IT87R0306967684510753960258