Principale Politica Diritti & Lavoro La bambina invisibile: si parla di varianza di genere a Fragagnano (TA)

La bambina invisibile: si parla di varianza di genere a Fragagnano (TA)

L’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Fragagnano (TA) organizza la presentazione del libro autobiografico La bambina invisibile – Diario di una transizione di Alessia Nobile.
L’appuntamento è per le ore 19 di Venerdì 15 Dicembre presso la Sala Consigliare, in Via Virgilio SNC a Fragagnano (TA).
In apertura della serata, i saluti istituzionali, da parte del Sindaco Giuseppe Fischetti, dell’Assessora alle Pari Opportunità Serena Bisanti, dell’Assessora alla Cultura Lucia Traetta, della Presidente della Proloco Fragagnano Nunzia Di Giacomo, della Presidente Commissione Pari Opportunità Antonia Alessandra Alfonso.
Intervengono: Antonio Rotelli, Avvocato del foro di Roma e legista, attivista per i diritti LGBTI+; Antonella Palmitesta, psicoterapeuta, sessuologa, Presidente NUDI; Carla Buonocore, Psicologa del CAD Mo.N.Di.; Miki Formisano, Presidente CEST – Centro Salute Trans e Gender Variant.
Dialoga con l’autrice e modera l’incontro Luigi Pignatelli, Presidente del Comitato Territoriale e della Hermes Academy.
Letture a cura di Elena Manigrasso e del Gruppo Ipazia Fragagnano.
La partecipazione è libera e gratuita.
Luigi Pignatelli

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.