Principale Arte, Cultura & Società If You Could See Me Now

If You Could See Me Now

Giovedì 30 Novembre, alle ore 21 al Teatro Kismet di Bari,  in scena Arno Schuitemaker con If You Could See Me Now, per l’ultima performance del Bari International Gender Festival 2023, grazie al contributo dell’Ambasciata e del Consolato Generale dei Paesi Bassi in Italia.

C’è un’atmosfera che può essere associata a come le persone si sentono in un club. Ma “If you could see me now” non vuole rappresentare un’esperienza da club. Intende, invece, trasmettere i sentimenti che le persone cercano in un club: essere connessi in modo diverso a se stessi e agli altri, essere liberatə, etc.

Ciò che vedi a prima vista potrebbe sembrare un club. Eppure, se accetti l’invito della performance ad assorbire tutto, si rimodella in qualcosa di profondo e diventa un’esperienza significativa del corpo in relazione al cambiamento.

Iperfisici e immersivi, i lavori di Arno Schuitemaker sono stati presentati in festival delle arti contemporanee e performative di oltre 25 Paesi. Le forme inventive che egli crea riescono a dare profondità ai temi che giacciono nell’intersezione fra l’intimo e l’universale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.