Principale Arte, Cultura & Società Mobilità internazionale: se ne parla in un incontro online

Mobilità internazionale: se ne parla in un incontro online

Mercoledì 29 Novembre alle ore 11, nell’ambito del progetto Galattica – Rete Giovani Puglia, Regione Puglia e gli Youth Worker di Arti incontrano, online su Piattaforma Zoom, le organizzazioni pugliesi che si occupano di mobilità internazionale, come la Hermes Academy.
La finalità è condividere un percorso di incontri volti a promuovere le opportunità di mobilità Erasmus Plus e European Solidarity Corps su tutto il territorio regionale.
Cosa è Gallattica
Galattica – Rete Giovani Puglia è l’iniziativa della Regione Puglia, a cura della Sezione Politiche Giovanili e di ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione, diretta a fornire a giovani pugliesi servizi per l’informazione, l’accompagnamento e il supporto all’attivazione ed a promuovere azioni di animazione territoriale tra pari, all’interno di spazi pubblici già destinati ad accogliere iniziative a favore del mondo giovanile.
L’obiettivo è accompagnare i giovani verso opportunità ed esperienze in ambito sociale, professionale e di partecipazione civica, favorendone l’autonomia, il protagonismo e l’inserimento attivo nelle comunità locali.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.