Principale Economia & Finanza Puglia – Finanziamento attività di spettacolo dal vivo, soggetti non riconosciuti dal...

Puglia – Finanziamento attività di spettacolo dal vivo, soggetti non riconosciuti dal MiC

La Sezione Economia della Cultura informa che, con Provvedimento dirigenziale n. 340 del 07/11/2023, già pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente e in corso di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, è stato approvato l’Avviso pubblico per il sostegno delle attività di spettacolo dal vivo, anno 2023 – Soggetti non riconosciuti dal MiC, con cui la Regione Puglia assicura la continuità progettuale sul territorio pugliese delle azioni già realizzate nell’anno 2022 con il sostegno regionale, attesa la rilevante valenza delle stesse in termini di capacità di sviluppare nuove modalità per promuovere, valorizzare e narrare il territorio, e per costruire e rafforzare l’identità regionale.

Con lo stesso Atto, la Sezione Economia della Cultura ha approvato anche la modulistica per la candidatura, di cui si rendono disponibili i modelli editabili.

Chi può presentare domanda

Possono presentare domanda i soggetti privati (associazioni, consorzi, cooperative, società di vario genere, etc.), operanti negli ambiti del Teatro, della Musica, della Danza, del Cinema e dell’audiovisivo, dello Spettacolo viaggiante e circense che abbiano avviato, nel 2023, un programma di attività che:

  • trovi piena realizzazione nel periodo compreso tra il 01/01/2023 ed il 31/12/2023;
  • si svolga prevalentemente nel territorio della Regione Puglia;
  • abbia un significativo rilievo territoriale;
  • coinvolga artisti, relatori e curatori di rilievo regionale, nazionale o internazionale.

Modalità di partecipazione​​​​​​​

La candidatura dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo programmaspettacolo@pec.rupar.puglia.itentro e non oltre le ore 23.59 del 21/11/2023.

Non saranno accettate le domande inviate per posta né consegnate su supporto cartaceo. Eventuali informazioni e/o chiarimenti potranno essere richiesti inviando una pec all’indirizzo programmaspettacolo@pec.rupar.puglia.it. Le risposte saranno rese note agli interessati attraverso pec.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.