Principale Attualità & Cronaca Costituita la Sezione di Ostuni dell’Associazione Italiana Combattenti Interalleati (A.I.C.I.),Presidente Franco Faggiano

Costituita la Sezione di Ostuni dell’Associazione Italiana Combattenti Interalleati (A.I.C.I.),Presidente Franco Faggiano

E’ stata costituita la Sezione comunale di Ostuni intitolata a “Aviere Regia Aeronautica Antonio Faggiano” dell’Associazione Italiana Combattenti Interalleati (A.I.C.I.), con Presidente Franco Faggiano.

La sua costituzione è stata autorizzata dal Presidente Nazionale Vittorio Galoppini di Carpenedolo. L’A.I.C.I. rientra nell’elenco delle Associazioni con personalità giuridica diramato dal Ministero della Difesa, e, conformemente alle leggi vigenti e senza alcun scopo di lucro, si prefigge le finalità indicate nello Statuto.

Sodalizio è pertanto proiettato ad interagire sul territorio con Istituzioni, Enti, Associazioni e persone, offrendo la propria disponibilità e la collaborazione in occasione della celebrazione di feste nazionali e ricorrenze civili, militari e religiose e di ogni iniziativa civica e sociale volta al raggiungimento degli scopi enunciati nello Statuto.

Blog: https://memoriatricolore.blogspot.com/

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.