Principale Politica Autonomie locali Pulsano – Il Pd chiede al Sindaco “getti la maschera, tolga la...

Pulsano – Il Pd chiede al Sindaco “getti la maschera, tolga la parola civica alla sua lista”

Il Sindaco D’Alfonso fratello, getti via la maschera e tolga la parola “civica” alla sua lista “Destinazione Pulsano”!!!
Oppure vuole forse sconfessare Massimiliano Di Cuia,che sul proprio profilo, il 15 maggio 2023 dice di essere “A Pulsano per festeggiare la vittoria di Pietro D’Alfonso e di Forza Italia che ha fortemente voluto e sostenuto questa candidatura” con foto annesse con lei e con alcuni consiglieri eletti!
Magari vuole chiedere una smentita al coordinatore di Fratelli d’Italia  on. Iaia  che  in un articolo pubblicato il 19/5/2023  dalla Gazzetta del Mezzogiorno dichiara :
“A Pulsano, nonostante le divisioni, la nostra area ha vinto ugualmente con D’Alfonso.”
Infatti dei suoi 11 consiglieri comunali la metà appartiene a Forza Italia, compresa la responsabile di tale partito.
A Forza Italia poi il Sindaco ha dato la maggioranza nella Giunta comunale con 3 assessori su 5, la carica di vicesindaco e come ciliegina sulla torta anche la presidenza del Consiglio comunale!
Agli altri 6 consiglieri solo le briciole, compreso al consigliere proveniente dalla funzione di responsabile locale dei 5stelle, il saltimbanco D’Amato che passa con disinvoltura da uno schieramento all’altro ad ogni elezione comunale!
A proposito avv. Nevoli, i cittadini pulsanesi vogliono sapere se egli rappresenta il Movimento 5 stelle oppure sé stesso?

Comunque, Sindaco fratello, le notifichiamo che i cittadini meritano verità e rispetto!

Al circolo PD di Pulsano insieme ai tanti militanti Pulsanesi tocca dunque organizzare l’opposizione di SINISTRA a questa maggioranza formata da quegli stessi ex amministratori di centrodestra che avevano già ridotto il nostro paese in queste desolanti condizioni e ai loro nuovi fiancheggiatori.
Affronteremo con passione ed emozione il nostro compito, non mancheremo di portare risultati a casa, siamo consapevoli che sarà necessario dettare l’ agenda ad una maggioranza che pare proporsi soltanto l’ordinaria amministrazione.
Proveremo a salvare il salvabile dal prevedibile naufragio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.