Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Colpo PowerSport Basilicata: arriva Luigi Iannone

Colpo PowerSport Basilicata: arriva Luigi Iannone

La società lucana si assicura le prestazioni di uno dei più forti campioni di calcio balilla paralimpica del mondo: “Qui per le ambizioni del club e per Teresa Franco, che mi ha fortemente voluto”

Colpo a sorpresa della PowerSport Basilicata, tra le società di calcio balilla paralimpico più importanti del sud Italia. Il club lucano, infatti, si assicura le prestazioni di Luigi Iannone, campione riconosciuto a livello mondiale e tra i punti di riferimento della Nazionale Italiana.

Iannone, già insignito col titolo di campione d’Italia 2021 e medaglia d’oro del “pro” doppio dell’ultimo campionato di Besozzo insieme a Corrado Montecaggi, arriva dalla Campania CalcioBalilla.

“Ho scelto la PowerSport Basilicata perché è una società seria e dalle grandi ambizioni, in particolar modo spinto dalla professionalità di Teresa Franco, punto di riferimento del club, che mi ha fortemente voluto. Darò il massimo con questa maglia, con l’obiettivo di continuare nel mio percorso di crescita e di affermarmi a livello nazionale ed internazionale”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.