Principale Economia & Finanza A Gravina la sfida è Spinta digitale per la Confcommercio

A Gravina la sfida è Spinta digitale per la Confcommercio

Innovazione, digitalizzazione e sviluppo tecnologico sono le nuove frontiere dell’impresa.

Il non semplice periodo pandemico e poi quello immediatamente post-pandemico hanno accelerato ogni previsione, proiettando le imprese in un futuro che è ormai già presente, pieno di sfide e di opportunità da cogliere. Il ritorno di Confcommercio a Gravina può rappresentare in quest’ottica un ulteriore importante punto di svolta per lo sviluppo economico del settore produttivo e commerciale dell’intero territorio murgiano.

Fare networking tra città, imprese e imprenditori è divenuto quanto mai fondamentale per abbattere le distanze ed ottimizzare costi e processi. Giovedì 9 Febbraio 2023, presso la Sala Consiliare del Comune di Gravina in Puglia, si parlerà di come, in particolare, Micro Piccole e Medie Imprese possono affrontare questa fase di transizione tecnologica e con quali mezzi ed opportunità.

“Spinta Digitale” sarà un incontro altamente formativo e un momento di grande confronto tra Amministrazione Comunale, mondo digitale e imprese, nella profonda convinzione che solo facendo rete, solo con un indissolubile connubio tra pubblico e privato, si possa traguardare al futuro e al progresso.

La delegazione di Confcommercio Gravina, che nell’occasione si presenterà alla città, gli Assessorati al Commercio, alle Attività Produttive e allo Sviluppo Tecnologico, sono lieti di invitare all’evento i commercianti, i produttori, gli operatori del mondo digitale e i portatori di interesse di ogni settore che, con il loro lavoro e le loro attività, contribuiscono alla crescita economica ed occupazionale della nostra comunità.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.