Principale Politica Autonomie locali Giuseppe Gasparre candidato sindaco a Palagianello

Giuseppe Gasparre candidato sindaco a Palagianello

Riceviamo e pubblichiamo

Il consigliere e già assessore comunale si presenta come alternativa all’attuale compagine amministrativa.

 

A seguito delle numerose istanze pervenute dai Consiglieri Comunali, Movimenti Politici, dalle organizzazioni professionali e sindacali, dalle associazioni culturali, sportive e religiose e più in generale dalla società civile, il Consigliere Comunale Giuseppe Gasparre ufficializza la propria candidatura a Sindaco del Comune di Palagianello per le prossime elezioni amministrative.

Gasparre nel corso degli anni ha ricoperto le cariche di assessore alle finanze e di consigliere comunale ed è stato l’attore principale del risanamento finanziario dell’Ente a seguito del pregresso dissesto e dell’eccessivo indebitamento causato dalle precedenti amministrazioni.

Sul presupposto di una continuità del lavoro già espletato e nella convinzione di una quantomai necessaria parità di bilancio nell’Ente civico, il candidato Sindaco si proietta con competenza nell’amministrare il Comune per il prossimo futuro. L’obiettivo primario è quello di interrompere una mala gestio che ha caratterizzato gli ultimi cinque anni della vita amministrativa di questo comune: è necessario evitare il perpetuarsi della mancata capacità di intercettare finanziamenti pubblici per la realizzazione di opere infrastrutturali comunali, non ultimi i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Sono queste le vicende amministrative non risolte, poiché mai affrontate dall’attuale compagine amministrativa, e che troveranno immediata risposta con il candidato Sindaco Giuseppe Gasparre a favore della comunità Palagianellese.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.