Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Bitonto, rinviati gli spettacoli di Res Extensa e Emilio Solfrizzi: le nuove...

Bitonto, rinviati gli spettacoli di Res Extensa e Emilio Solfrizzi: le nuove date

Il malato immaginario - Emilio Solfrizzi

Lo spettacolo “Flowing. Dell’intramontabile forza dell’animo umano” (ideazione e direzione di Elisa Barucchieri) di ResExtensa Dance Company, previsto il 28 gennaio al Teatro Traetta Bitonto per la stagione teatrale del Comune di Bitonto in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, è stato rinviato al 28 aprile. Un dolce viaggio tra terra e aria, senza soluzione di continuità, senza gravità e senza pesi nell’anima, come un caleidoscopio in continuo movimento. I biglietti già emessi per il 28 gennaio saranno validi per la nuova data riprogrammata.

“Il malato immaginario” con Emilio Solfrizzi, invece, previsto per il 10 marzo, viene rinviato al 28 marzo. Alla luce delle numerose richieste si aggiunge inoltre una seconda recita per il 29 marzo. Il capolavoro comico di Molière (adattamento e regia di Guglielmo Ferro) restituisce al testo del commediografo francese del XVII secolo un aspetto importantissimo e certe volte dimenticato.

Info
Teatro Tommaso Traetta
Largo Teatro, 17 Bitonto
Tel. 080.3742636

Comune Di Bitonto
Ufficio Cultura
Tel. 080. 3751877
www.comune.bitonto.ba.it

www.teatropubblicopugliese.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.