Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Per la “Pennetta Rosa” è stata una stagione ricca di soddisfazioni

Per la “Pennetta Rosa” è stata una stagione ricca di soddisfazioni

TARANTO – Grande festa di fine anno per la “Pennetta Rosa” Associazione Sportiva Dilettantistica  di Taekwondo diretta dal Maestro Cosimo Spinelli c.n.  8° Dan. Nella rassegna che si è conclusa presso il Palazzetto dello Sport “F. Melfi” il 23 u.s., si sono svolti gli esami per il passaggio di Kup (grado della cintura) e tutti gli atleti sono stati premiati con la nuova  cintura e il diploma dove si attesta il superamento degli esami.

I dirigenti, il tecnico e gli atleti della summenzionata società, presieduta da Annunziata Trono, hanno stilato il consuntivo del lavoro svolto nell’anno sportivo 2022 e hanno potuto concludere che è stato un altro anno da incorniciare.  Gli atleti brindisini hanno partecipato a due campionati italiani, tredici campionati internazionali online,  cinque campionati interregionali, e un corso di aggiornamento. Tre atleti della “Pennetta Rosa”, sono diventati cintura nera mentre gli atleti agonisti, hanno partecipato a vari raduni collegiali “Forme e FreeStyle”. Al  palmares già ricco, si sono aggiunti: 35 primi posti, 25 secondi posti e 36 terzi posti.

Tutti questi risultati, sono stati raggiunti grazie al contributo  dei dirigenti e al  loro attaccamento ai colori sociali. Al lavoro del Maestro Cosimo Spinelli,  che ha saputo preparare gli atleti portandoli alla conquista di numerosi e prestigiosi risultati; si è aggiunta la costanza degli atleti che hanno saputo dare il massimo nelle varie competizioni, portando in alto il nome della Società e della Città di Brindisi e, i sacrifici dei genitori che hanno accompagnato  i propri ragazzi e si sono  dimostrati sempre  disponibili nell’aiutare la società

Grazie a queste sinergie, l’ASD “Pennetta Rosa”, è stata premiata con la “STELLA D’ARGENTO al Merito Sportivo” dal CONI.

I dirigenti rivolgono a tutti un sentito ringraziamento nella prospettiva di continuare nel nuovo anno sportivo con lo stesso impegno e con gli stessi stimoli adatti per crescere ulteriormente.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.