Principale Politica Autonomie locali Pulsano (Ta) – “Installazione di una pensilina alla fermata di via Canne!”

Pulsano (Ta) – “Installazione di una pensilina alla fermata di via Canne!”

Il Consigliere Angelo Di Lena scrive al Presidente del Ctp per l’installazione di una pensilina alla fermata di via Canne a Pulsano.

Il consigliere dell’Unione dei comuni “Terre del mare e del Sole” Angelo Di Lena di Azione – Italia Viva – Renew Europe ha chiesto il posizionamento di una pensilina alla fermata degli autobus Ctp di via Canne a Pulsano, per garantire riparo ai numerosi utenti del servizio.

Queste le motivazioni:

“Si tratta di un punto nevralgico per gli abitanti della zona, molto frequentato fin dalle prime ore del mattino da studenti e lavoratori pendolari che, in caso di condizioni meteorologiche avverse, in assenza della minima copertura, sono costretti a sostare per molto tempo sotto la pioggia.

Per questa ragione, nell’ interesse della cittadinanza ho chiesto a nome di tutti questi concittadini al CTP, che gestisce il servizio di trasporto, di provvedere al posizionamento della pensilina in corrispondenza della fermata.

 

Garantire agli utenti un minimo di riparo dalla pioggia e dal vento soprattutto ora che è arrivato l’inverno è molto importante per l’utenza del CTP”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.