Principale Arte, Cultura & Società “Il gioco della vita” domani al Teatro Fusco: è sold out!

“Il gioco della vita” domani al Teatro Fusco: è sold out!

Tutto esaurito per lo spettacolo organizzato dalla Poesia Visiva di Fabio De Cuia ed Antonella Mele: sul palco musicisti, poeti e danzatori per un evento il cui ricavato andrà all’ANT. Presenta Matteo Schinaia

E’ ufficialmente iniziato il countdown per “Il gioco della vita”, attesissimo evento organizzato dalla Poesia Visiva di Fabio De Cuia ed Antonella Mele, che si terrà domani 22 dicembre alle ore 21 al Teatro Comunale “Fusco” di Taranto.

Uno spettacolo di musica, danza e poesia con protagonisti artisti straordinari del territorio: sul palco oltre a Fabio De Cuia (che ha anche curato la direzione artistica dell’evento) ed Antonella Mele, anche il noto violinista Francesco GrecoIo=Zero Coverband con Gennaro Palomba, la Jonica Studio Danza in Two, l’Etoile Forum per Danzatori, le ballerine Martina Girardi e Mariaelena Romano, e le cantanti Her e Mariangela Bromo.

Presenta l’evento Matteo Schinaia, presidente di Ki.Fra Comunicazione&Eventi, media partner dell’iniziativa.

La finalità ultima della serata è solidale: tutti i proventi della manifestazione, infatti, saranno devoluti alla Fondazione ANT di Taranto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.