Principale Politica Autonomie locali Contributo Irpef per famiglie numerose con più di tre figli a carico

Contributo Irpef per famiglie numerose con più di tre figli a carico

Fino al 31 dicembre le domande di contributo per le detrazioni irpef per famiglie numerose con più di tre figli a carico. Anno d’imposta 2021.          

SAN SEVERO – Il Presidente del Coordinamento Istituzionale e Assessore alle Politiche del Comune di San Severo Sociali Simona Venditti Sociali e la Dirigente II Area del Comune di San Severo Antonella Tortorella comunicano quanto segue.

Il soggetto IRPEF-  per il periodo d’imposta 2021 – per poter usufruire delle misure di sostegno economico previste dal comma 3 dell’articolo 3 della Legge Regionale n. 40 del 28/12/2015, deve presentare apposita istanza al Comune di residenza. Le richieste saranno valutate dall’Ufficio di Piano, dell’Ambito Territoriale “Alto Tavoliere” di San Severo, che erogherà il contributo agli aventi diritto, della misura di sostegno economico riguardanti le detrazioni all’addizionale regionale IRPEF per carichi di famiglia. La domanda di contributo deve essere presentata, per l’anno d’imposta 2021, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza, pena l’inammissibilità al beneficio, entro il 31 Dicembre 2022. Per la presentazione delle istanze di contributo il richiedente dovrà utilizzare il modello di domanda che è disponibile presso gli Uffici dei Servizi Sociali e sul sito istituzionale del proprio Comune di residenza. Per il Comune di San Severo sul sito www.comune.san-severo.fg.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.