Principale Cronaca Taranto – Kyma Mobilità per la Fiera del Mare

Taranto – Kyma Mobilità per la Fiera del Mare

Kyma Mobilità per la Fiera del Mare

 Kyma Mobilità partecipa all’edizione 2022 della storica “Fiera del mare” che il Comune di Taranto organizza, dal 2 al 4 dicembre, nelle aree dell’Arsenale Militare Marittimo.

Per l’occasione, infatti, Kyma Mobilità ha organizzato a favore dei visitatori un servizio navetta gratuito dal piazzale prospicente l’ingresso principale dell’Arsenale, in Via Di Palma, fino all’area espositiva della “Fiera del Mare” nei pressi del “Bacino Brin”, e viceversa.

Il servizio navetta sarà garantito, senza soluzione di continuità, nelle seguenti fasce orarie: venerdì 2 dicembre dalle ore 16.00 alle ore 21.30, sabato 3 dicembre dalle ore 09.00 alle ore 21.30, domenica 4 dicembre dalle ore 09.00 alle ore 21.30.

Il presidente di Kyma Mobilità, Alfredo Spalluto, ha dichiarato: «non potevamo non dare il nostro contributo per questa nuova edizione della “Fiera del Mare” che, tenutasi a Taranto sin dal 1946, torna nella veste rinnovata e ambiziosa che ha indossato grazie alla spinta dell’amministrazione Melucci, che ha investito in questo evento per misurare ancora la capacità di stare nel percorso di transizione immaginato per il futuro della città».

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

Stampa Parlamento

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.