Principale Estero La donna che ha vinto alla lotteria due volte a distanza di...

La donna che ha vinto alla lotteria due volte a distanza di una settimana

È successo nello stato americano del Delaware. Prima un ‘gratta e vinci’ da 100 mila dollari. Poi un biglietto della Serius Money da 300 mila. La signora ha raccontato che metterà la gran parte della sua vincita in un fondo pensione
© MARK RALSTON / AFP – Rivendita di biglietti del Powerball

 

AGI – La ruota della fortuna è davvero cieca. Nel Delaware una donna ha vinto per due volte, a distanza di pochi giorni: prima con un Gratta e Vinci, 100 mila dollari. E poi, quando ha voluto festeggiare sfidando di nuovo la fortuna, ha fatto jackpot intascando altri 300 mila dollari

È accaduto a metà ottobre. Il primo colpo di fortuna la signora, una settantenne, lo ha avuto facendo benzina: ha comprato due biglietti del gioco ‘Instant Games’ e, quando ha grattato, si è accorta che uno le regalava 100 mila dollari. La signora, originaria di Neewark, ha atteso una settimana per andare a riscuotere la somma.

Ma il 20 ottobre si è recata al quartier generale della lotteria a Dover, la capitale, è si è fatta consegnare il premio. Era andata accompagnata da un’amica e, sulla strada del ritorno, si è fermata con lei in un minimarket e ha voluto festeggiare regalandosi altri tre biglietti, stavolta della lotteria Serious Money: uno di questi le ha assicurato il premio da 300 mila dollari.

Le due amiche non credevano ai propri occhi: si sono dovute sedere per riprendersi. La signora, che ha voluto mantenere l’anonimato, ha raccontato che metterà la gran parte della sua vincita in un fondo pensione per la vecchiaia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.