Principale Ambiente & Salute Agroalimentare & Enogastronomia Al Ventuno una piacevole scoperta nel centro storico di Lecce

Al Ventuno una piacevole scoperta nel centro storico di Lecce

Al Ventuno una piacevole scoperta nel centro storico di Lecce

di Annamaria Iannelli

Un buon apericena stile Milano? sì è possibile a Lecce presso il locale “Al Ventuno” in via Matteotti (nel centro storico di Lecce) gestito da ragazzi sorridenti, pronti a consigliarvi i giusti abbinamenti.

Il locale si presenta in stile moderno, colpisce a primo impatto la vetrina, infatti, dall’esterno è possibile ammirare la preparazione dei cocktail e tutto ciò che viene ordinato.

Veniamo dunque a ciò che abbiamo degustato, ossia: l’aperitivo, si compone di diverse prelibatezze fra cui: cocktail, assaggio di bruschette, tagliere di salumi (capocollo Martina Franca, crudo di parma, speck, fontina, caciocavallo stagionato in grotta, mortadella favola al pepe nero, provola piccante, brie accompagnati da miele al tartufo, marmellata di peperoncini leggermente piccante), assaggio di crostini serviti con verdure locali.

Un aperitivo molto ricco, che si compone in diverse varianti a seconda del proprio senso di fame.

Sul retro del tavolo è possibile ammirare lo sfondo esotico, anche l’atmosfera infatti è uno dei dettagli che merita attenzione e fa sì che questo bar si presenti nella maniera più elegante assoluta quasi come quei caffè parigini dove gusti qualcosa di buoni e al tempo stesso sogni in grande…

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.