Principale Politica Diritti & Lavoro Taranto – Alla cittadella della Carità c’è lo stipendio dei lavoratori

Taranto – Alla cittadella della Carità c’è lo stipendio dei lavoratori

Lo stipendio dei lavoratori di settembre 2022 sarà pagato in settimana. Risolto il problema tecnico con la Banca

 

La Fondazione Cittadella della Carità comunica che lo stipendio del mese di settembre 2022 sarà pagato in settimana, essendo stato risolto un problema tecnico con la Banca.

“Abbiamo comunicato in anticipo la questione ai lavoratori, afferma il presidente avv Salvatore Sibilla. Smentiamo quanto affermato da una sigla sindacale.

Non è  stata disattesa l’intesa raggiunta nel corrente mese con tutte le OO.SS. Accogliamo positivamente la presa di distanze di UGL Salute  da “una forma di pubblicità negativa con la quale si attacca sindacalmente una struttura già da tempo in evidenti difficoltà economiche”.  “Avevamo comunicato in data 10 ottobre u.s., continua Sibilla, che ci sarebbe stato il ritardo di qualche giorno. Le OOSS svolgono un ruolo fondamentale nella difesa dei posti di lavoro, ma affinché la Cittadella abbia un futuro serve un confronto costruttivo.

Ribadiamo di essere disponibili al dialogo ed apprezziamo le parole costruttive del sindacato che conclude la sua nota affermando: gli iscritti UGL sono speranzosi e si augurano che i sopracitati problemi tecnici si risolvano nel più breve tempo possibile, come accaduto in precedenza”.

Foto da OraQuadra lavoratori in lotta

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.