Principale Ambiente, Natura & Salute “Una Stanza per un Sorriso” inaugura il suo primo Ambulatorio Mobile

“Una Stanza per un Sorriso” inaugura il suo primo Ambulatorio Mobile

Un ambulatorio mobile intitolato a Franco Leto, in onore di uno dei maggiori soci fondatori scomparso recentemente; - REDAZIONE ALTAMURA - ALTA MURGIA

Foto di copertina

Il 9 ottobre 2022 alle ore 18 “Una Stanza per un Sorriso” festeggia il suo 7° anniversario presso il Giardino del Gal  (Porta Matera) ad Altamura.

Immersa da sempre in una dimensione umanizzata della cura, la OdV capitanata dalla Presidente dott.ssa Rosanna Galantucci delinea l’inizio di un nuovo periodo: viene, infatti, ufficialmente inaugurato l’Ambulatorio Mobile intitolato “Dott. Franco Leto”, in onore di uno dei maggiori soci fondatori, innovativo strumento elettromedicale a quattro ruote per Pazienti Oncologici e non solo.

Presidente Dott.ssa Rosanna Galantucci

“Affiancati al Personale Medico” – dichiara la Presidente dott.ssa Galantucci -“intraprenderemo la strada verso un nuovo spazio di prevenzione mobile per conseguire, o migliorare, l’accesso allo Screening, Diagnosi e Cura”, rendendo realizzabile l’assistenza medico-specialistica; l’Ambulatorio Mobile, firmato  Una Stanza per un Sorriso, genererà un sempre più cospicuo consolidamento fra la OdV più fibrillante di Puglia e gli utenti.

Atteso un significativo impatto positivo sulle lunghe file di attesa; l’Ambulatorio Mobile tinto di rosa ottimizzerà la sfera psico-fisica e relazionale della vita quotidiana di pazienti, malati e caregivers.

E un grazie speciale va a:

dott. Antonio Sanguedolce (Direttore Generale ASL Bari);

dott. Donato Sivo (Direttore Sanitario ASL Bari);

dott. Domenico Lagravinese (Direttore Dipartimento di Prevenzione ASL Bari);

dott.ssa Alessandra Gaballo (Direttore Responsabile UOSVD Screening

Mammografico e Radiodiagnostica Senologica ASL Bari);

dott.ssa Chiara Antonia Genco (Direttore Responsabile UOSD Screening Cervice Uterina ASL Bari);

Da questa data memorabile, la Solidarietà a quattro ruote assurge a diventare l’ingrediente speciale per donare, ogni giorno, un Sorriso in più.

Alla presentazione del progetto saranno presenti S. E. Mons. Giovanni Ricchiuti della Diocesi di Altamura-Acquaviva delle Fonti-Gravina in Puglia-Spinazzola, Autorità civili e militari.

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.