Principale Politica I Socialisti del Garofano tornano nell’agone politico Italiano

I Socialisti del Garofano tornano nell’agone politico Italiano

La buona notizia è che tra i 61 Contrassegni che son stati presentati ieri al Ministero degli Interni, c’ è anche quello storico del garofano.

Il simbolo del Garofano, rappresentato da un cerchio rosso e un garofano stilizzato al centro, sotto riporta la dicitura del Nuovo P.S.I. .
Lo ha depositato ieri il Segretario Nazionale del Partito, l’ex Sindaco di Aulla e fidato amico di Bettino Craxi. Barani si rese protagonista, anni fa, anche per aver dedicato una piazza con una statua, proprio al grande Statista Italiano.
Si arricchisce ancor di più dunque il panorama politico Italiano con una forza di ispirazione Socialista e Liberale.

Il Nuovo PSI nato sulle ceneri della falsa rivoluzione delle toghe rosse, nel 2001, ad opera del compianto Gianni De Michelis e Margherita Boniver, ha sede a Roma, in Via Archimede 10, ed ha un suo sito e pagina web, oggi molto attivo.
Il Nuovo PSI, oggi vivacizzato da Stefano Caldoro, (ex Sottosegretario all’ Istruzione), Sen.Lucio Barani Segretario Nazionale del Nuovo PSI sta radicandosi, come un tempo, su tutto il territorio Nazionale e si presenterà anche alle prossime Regionali in Sicilia, col simbolo dei Liberal- Socialisti – Nuovo PSI, con molte chance di superare la fatidica soglia del 3 %..

Dotati anche del quotidiano on line “E’ Ora” i Socialisti Craxiani intendono riportare la buona politica fra i lavoratori, fra i giovani e le donne che, orfani di una forza politica modernista e riformatrice, un tempo rappresentata proprio da loro, possono ora guardare con ottimismo al futuro proprio ed a quello del Paese, sulle orme di quanto di buono i Socialisti hanno saputo fare con l’ Italia di Craxi, che da Premier aveva risollevato le sorti del Paese, rendendolo moderno e competitivo a livello Europeo, riportando l’inflazione ad una cifra, creando maggior benessere per i cittadini.
Ecco perché oggi i nuovi Socialisti guardano con ottimismo alle prossime elezioni sperando che gli elettori diano loro un positivo responso.

Sen. Lucio Barani
Segretario Nazionale Nuovo Psi

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.