Principale Politica PD, Giorno: “Nessun rammarico su Calenda. Avanti con programma Puglia e Taranto”

PD, Giorno: “Nessun rammarico su Calenda. Avanti con programma Puglia e Taranto”

PD, Giorno: “Nessun rammarico su Calenda. Avanti con programma Puglia e Taranto”

“Nessun rammarico sulla scelta di Calenda anzi, con il senno di poi, solo il dubbio di averci dedicato troppo tempo e attenzioni. D’altronde, quando si è vittima della propria presunzione, non si può essere un alleato affidabile con il quale costruire una coalizione seria e competente, che è ciò che serve oggi all’Italia e all’Europa”. Lo dichiara il sub-commissario del Pd Taranto, Mattia Giorno.

“Se a questo ci aggiungiamo le posizioni politiche sull’industria, il siderurgico e il carbone, ci convinciamo ancora di più che la linea Calenda non è assolutamente compatibile con il grande percorso di transizione e decarbonizzazione avviato in Puglia dal Presidente Emiliano e, a Taranto, dal Sindaco Melucci.
Il PD -prosegue Giorno- non arretri un centimetro da questa posizione e sia promotore e sostenitore convinto di politiche di riconversione industriale in chiave sostenibile e innovativa, come è giusto che il principale partito riformista e progressista d’Italia faccia.
A Taranto, insieme con le forze politiche che comporranno la nostra coalizione, lavoreremo per le migliori candidature possibili in linea con questa agenda politica e il buon operato delle amministrazioni locali”.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.