Principale Arte, Cultura & Società A Taranto arriva “Aquathlon dei due mari”

A Taranto arriva “Aquathlon dei due mari”

A Taranto arriva “Aquathlon dei due mari”

Il 2 e 3 luglio Taranto ospiterà il Campionato Nazionale Italiano di Aquathlon, specialità che rientra nell’ambito della Federazione Italiana Triathlon (Fitri).

La prova denominata “Aquathlon dei due mari”, si svolgerà lungo le vie del Borgo e nelle acque del Canale Navigabile. Una gara spettacolare che ha richiamato i big del triathlon italiano. Sono centinaia gli atleti iscritti, ai quali vanno aggiunti accompagnatori e staff tecnici. Per Taranto, quindi, non è solo un grande evento sportivo, ma anche unimportante vetrina nazionale, un’occasione di promozione per  l’intero territorio ionico.

La manifestazione sarà presentata domani mattina, 29 giugno, alle 9.30, a Palazzo di città. Sono previsti gli interventi dell’Ammiraglio di squadra Salvatore Vitiello, Comandante Marittimo Sud; del neo assessore comunale allo Sport Gianni Azzaro; del consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio; del delegato provinciale Coni Michelangelo Giusti; del presidente dell’Asd Triathlon Taranto Michele Giannese.

La presente nota stampa vale come invito a partecipare.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

Corriere Nazionale

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.