Principale Ambiente, Natura & Salute Campagna vaccinale Covid, apertura hub

Campagna vaccinale Covid, apertura hub

Campagna vaccinale Covid, apertura hub

Il calendario della prossima settimana.

Di seguito il calendario di apertura degli hub vaccinali nella provincia di Taranto nella prossima settimana. Le aperture riguardano sia le persone over12 sia i bambini 5-11 anni.

L’hub di Ginosa sarà aperto martedì 22 marzo dalle 9 alle 17; il centro vaccinale di Grottaglie mercoledì 23 marzo dalle 9 alle 14; a Manduria, hub operativo giovedì 24 marzo dalle 9 alle 17; a Martina Franca, il centro vaccinale è aperto lunedì 21 marzo dalle 9 alle 14; il centro vaccinale di Massafra, invece, sarà accessibile venerdì 25 marzo dalle 9 alle 14.

A Taranto, l’Arsenale della Marina sarà operativo lunedì 21 marzo, mercoledì 23 e venerdì 25 marzo dalle 9 alle 14, mentre martedì 22 e giovedì 24 sarà aperto dalle 9 alle 17 e, in questi due giorni, sarà possibile anche accedere alla vaccinazione con Novavax (Nuvaxovid).

Per gli accessi pediatrici, è necessaria la sottoscrizione del consenso informato di entrambi i genitori del minore e la delega nel caso in cui non si possa accompagnare personalmente i propri figli.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.