Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori New Taranto, solo un pari contro il Volare Polignano

New Taranto, solo un pari contro il Volare Polignano

New Taranto – Avanti 2-0, i rossoblù si fanno rimontare e pareggiano una gara dominata. Coach Stefanelli:

“Noi poco cinici, il loro portiere è stato il migliore in campo. Ora testa alla coppa, vogliamo superare il turno”

Ritorno in campo agrodolce per la New Taranto Calcio a 5 che al Palazzetto Sbiroli di Putignano pareggia per 2-2 contro la Volare Polignano nella prima giornata di ritorno del campionato di serie C.

Occasione persa per i rossoblu, avanti di due gol grazie a Rodrigo Lopes e ad un autogol e poi raggiunti dai baresi, bravi a concretizzare le occasioni avute e portare a casa un punto ad un certo del punto del match insperato.

Con questo risultato, Taranto si fa scavalcare al secondo posto dall’Audace Monopoli, vincitore per 10-5 del match contro gli Azzurri Conversano.

“Partita dominata dal primo all’ultimo minuto – commenta Riccardo Stefanelli, coach della New Taranto – ma che alla fine ci fa tornare a casa solo con un punto.

Abbiamo prodotto tante occasioni ma siamo stati poco cinici: il loro portiere è stato il migliore in campo e abbiamo subito gol da calci piazzati.

Purtroppo, come capitato in altre occasioni, creiamo, sbagliamo e poi prendiamo gol evitabili.

Nulla da dire sulla prestazione: i ragazzi hanno dato il massimo: ci è mancato solo il gol. Non è stato semplice, giocavamo dopo un mese e mezzo di stop, ma questo valeva anche per gli avversari.

Adesso concentriamoci sulla gara di coppa di martedì sera al PalaMazzola contro il Bisceglie: faremo di tutto per passare il turno”.

Redazione Corriere Nazionale

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.