Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Taranto – Due nuovi ingressi per la Pugilistica Merico

Taranto – Due nuovi ingressi per la Pugilistica Merico

Il segretario Giuseppe Laliscia e il consigliere Silvio Ancora fanno ora ufficialmente parte del sodalizio pugilistico di Pulsano:

“E’ un onore rappresentare la palestra del campione italiano Luigi Merico e di suo padre e maestro Santo”

La società pulsanese del già campione italiano Pesi Supergallo Luigi Merico, che ha riportato un titolo italiano di boxe a Taranto dopo quasi quarant’anni, si arricchisce delle figure del segretario Giuseppe Laliscia e del consigliere Silvio Ancora.

“Tutto nasce dalla mia frequentazione di questa palestra – commenta Giuseppe Laliscia – e dall’amicizia che mi lega al maestro Santo Merico e alla sua famiglia. Far parte di questo club è un orgoglio che viene lavorato con il duro allenamento di tutti i giorni: con tutti gli atleti lanciamo un messaggio di coerenza, lealtà e rispetto del diritto di tutti nel nome dello sport”.

“Siamo al lavoro per un nuovo evento – sottolinea invece Silvio Ancora – per riportare la grande boxe a Pulsano. Per me è un orgoglio essere in palestra con un campione come Luigi, lavoreremo ancora più duramente per portare lustro alla Pugilistica Merico”.

Ancora e Laliscia affiancheranno il presidente Giuseppe Merico, la vicepresidentessa Piera Scalone e l’altro consigliere Rosario Ungaro, oltre che il tecnico titolare Santo Merico.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.