Principale Ambiente, Natura & Salute Gravina di Puglia – Raccolta differenziata: riprende la distribuzione di kit e...

Gravina di Puglia – Raccolta differenziata: riprende la distribuzione di kit e sacchetti.

Attività al via a partire dal 10 Gennaio.

Riprende la distribuzione di kit e sacchetti per la differenziata. Lo rende noto l’azienda gestrice del servizio, Raccolgo Srl, indicando tempi e modalità di accesso al padiglione del quartiere fieristico San Giorgio, in via Spinazzola.

 

Tutti i giorni, a partire da Lunedi 10 Gennaio 2022 e sino a Sabato 12 Marzo 2022, dalle 9 alle alle 13, fatta eccezione per i giorni festivi, i cittadini potranno ritirare la propria fornitura semestrale di sacchetti gialli in PELD dotati di RFID, unitamente ai kit di pattumelle e carrellati previsti per le utenze domestiche e commerciali o in generale, non domestiche ed una dotazione utile a soddisfare il fabbisogno annuale di sacchetti biodegradabili.

 

Per quanti avessero subito il furto o il danneggiamento dei propri mastelli, sarà consentita la sostituzione del contenitore stesso. Per procedere al ritiro sarà necessario esibire la tessera sanitaria dell’intestatario dell’utenza Tari. Possibile farlo anche per delega: il relativo modulo, disponibile anche sul sito www.comune.gravina.ba.it nell’apposita sezione “Raccolta differenziata”, dovrà essere accompagnato dalla tessera sanitaria del delegante e da copia del documento di identità del delegato.

 

Gravina in Puglia, 3 Gennaio 2022

Comune di Gravina in Puglia

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.