Principale Politica Diritti & Lavoro Blasfemia dell’ambasciatore Lgbt dell’UE

Blasfemia dell’ambasciatore Lgbt dell’UE

«Parlare di Natale e della Madonna? Sì, solo per denigrare, offendere e irridere. È questa l’ipocrisia dell’Unione Europea che permette tutto questo tramite l’Ambasciatore Lgbt al Parlamento europeo Riccardo Simonetti, che si è travestito da Vergine Maria “Queer”, affermando che “siccome ignoriamo se Gesù fosse bianco, potremmo anche credere che la Madonna avesse la barba”.

L’attivista si scusi e si dimetta dal ruolo di Ambasciatore!» è il commento di Antonio Brandi, presidente di Pro Vita & Famiglia.

«Non è accettabile, al di là del singolo evento, che esista un ruolo così settoriale e discriminatorio, che fa diventare alcuni cittadini “più uguali” di altri. Chiediamo delle scuse pubbliche, le dimissioni dell’Ambasciatore è infine che venga eliminata questa figura. Per questo abbiamo lanciato una petizione, indirizzata al presidente Sassoli, affinché venga ripristinato il rispetto per tutti i cittadini europei, senza discriminazioni nei confronti di religioni, famiglie e bambini», ha concluso Jacopo Coghe, vice presidente della Onlus.

Comunicato Stampa 7 Dicembre

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.