Principale Ambiente, Natura & Salute Cons. Borraccino, Nomine Sanità, congratulazioni e auguri al dott. Colacicco e all’on....

Cons. Borraccino, Nomine Sanità, congratulazioni e auguri al dott. Colacicco e all’on. Pelillo

Cons. Borraccino, Nomine Sanità, congratulazioni e auguri al dott. Colacicco e all’on. Pelillo

Il Presidente la Regione Puglia, Michele Emiliano, nel pieno delle facoltà della legge regionale vigente, ha nominato i nuovi Direttori Generali e Commissari delle Asl pugliesi.

Un saluto caro ad un augurio di buon lavoro all’amico dottor  Gregorio Colacicco, già Direttore Sanitario e promosso Direttore Generale della ASL di Taranto. Una professionista di grande esperienza, un manager di comprovata capacità gestionale che assurge a ruolo di capo della ASL di Taranto: un incarico importante che saprà continuare a svolgere dopo l’ottimo lavoro da Direttore Sanitario.

Inoltre, con sorpresa ma con grande piacere, faccio gli auguri di buon lavoro, per l’istituenda Azienda Ospedaliera “San Cataldo” di Taranto, all’amico, onorevole Michele Pelillo che, dopo anni di allontanamento dalla vita politica, torna ad occuparsi del territorio con questo prestigioso incarico, offertogli dal presidente Michele Emiliano.

La sua esperienza e le sue capacità manageriali saranno certamente un punto di forza per l’ospedale “San Cataldo” che voglio, in quest’occasione, rammentarlo a tutti, è nato grazie ad una sua intuizione.

Grazie al suo impegno, nelle vesti di assessore al bilancio della Giunta Vendola, furono inseriti in bilancio i fondi che sarebbero serviti per la realizzazione del nuovo ospedale jonico, circa 200 milioni di euro.

Sono passati oltre 10 anni da quella sua grande azione politica e finalmente quel sogno diventa realtà per la città di Taranto, ed oggi finalmente egli stesso potrà guidare, da Commissario, l’Azienda ospedaliera “San Cataldo”.

Si è scritta oggi un’altra pagina di buona politica  con la nomina di due figure d’eccellenza, per  competenza professionale ed esperienza amministrativa, che non potranno che fare bene a Taranto, alla sua provincia e all’intera regione.

Mino Borraccino

Consigliere del Presidente della Regione Puglia

Per l’attuazione del Piano Taranto

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.