Principale Arte, Cultura & Società Una storia virtuosa per “Una luce per la vita”

Una storia virtuosa per “Una luce per la vita”

BARI – Gli organizzatori della serata di solidarietà “Una luce per la vita” realizzata in favore dei bambini pugliesi affetti da SMA, ritengono doveroso informare circa la conclusione del percorso iniziato ad Ottobre scorso.
Infatti, dopo la disponibilità dimostrata dalla nota attrice Maria Grazia Cucinotta si è aggiunta la concreta solidarietà di imprenditori, aziende, professionisti e tanti amici che si sono messi a disposizione per il raggiungimento dell’obiettivo di sostenere le famiglie dei piccoli Paolo, Marco e Giovanni.
Il traguardo è stato raggiunto proprio in questi giorni con il trasferimento alle famiglie del “tesoretto” raccolto: una “piccola” testimonianza di affetto animato soprattutto da un forte spirito di condivisione delle ansie, delle speranze e del lavoro di cura, che ha sostenuto tutti protagonisti dell’iniziativa.
A tutti va giustamente trasferito il sentimento di gratitudine e di apprezzamento espresso dalle Famiglie.
Il ringraziamento va esteso in particolare all’Associazione Italiani nel Mondo (A.N.I.M.) che si è affiancata all’iniziativa per consentire la certificazione delle donazioni.
Dopo questo inizio incoraggiante si può ben immaginare di poter dare un appuntamento per il prossimo anno perché la solidarietà è un valore da coltivare specialmente in questi anni “complicati”!

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.