Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Comunicato congiunto del gruppo squadra della Molfetta calcio

Comunicato congiunto del gruppo squadra della Molfetta calcio

Sono state ore e giorni molto complicati per tutti noi all’interno dello spogliatoio.

Motivo per il quale abbiamo deciso di fare chiarezza ed esprimere il nostro punto di vista.

A seguito di voci che, proprio nelle ultime ore, si sono susseguite, tutti noi, come gruppo squadra, comunichiamo la nostra totale ed assoluta fiducia nei confronti del mister Renato Bartoli e di tutto lo staff tecnico, con cui abbiamo intrapreso un percorso.

Fatta questa importante premessa, segnaliamo che, ormai da tempo, il nostro ambiente è continuamente turbato da interferenze negli spogliatoi da parte di esponenti societari capaci di condizionare fortemente la nostra serenità e il nostro lavoro.

Riteniamo queste interferenze dannose per tutto l’ambiente del nostro spogliatoio che, in questo modo, rischia di perdere quella giusta concentrazione, utile per il raggiungimento degli obiettivi su cui stiamo lavorando da inizio stagione.

Purtroppo, queste inutili intromissioni e condizionamenti rischiano di compromettere quanto di buono è stato fatto sinora.

Ci auguriamo che queste problematiche possano rientrare nel più breve tempo possibile, in modo da permettere a tutti noi all’interno dello spogliatoio di poterci concentrare sull’unico grande obiettivo: il bene della Molfetta Calcio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.