Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Taranto – Al teatro Orfeo si torna a sorridere con “Al villaggio...

Taranto – Al teatro Orfeo si torna a sorridere con “Al villaggio con Peppe”

“Al villaggio con Peppe” per cabaret a teatro. Si torna a teatro e si torna a sorridere, oggi più che mai. Sarà uno spettacolo all’insegna del buonumore quello che si terrà presso il teatro Orfeo il 25 novembre alle ore 21:00, scritto e diretto da Peppe Zero e che vedrà sul palco Peppe Zero e Ninetta. In scena una coppia meridionale composta da madre e figlio in continua lotta. È un amore morboso quello che lega la madre al figlio di quarant’anni, in uno scambio di idee che vede protagonista anche il dialetto tarantino.

Peppe Zero lascia Taranto e inizia la sua gavetta all’età di 15 anni con le prime serate di cabaret per poi diventare leader nel settore del Wedding in Puglia. Nel 2011 è stato riconosciuto come sosia ufficiale di Checco Zalone mentre dal 2016 spopola nel mondo del web con Ninetta, una coppia virale che conta milioni di visualizzazioni dei loro video.

Lo spettacolo di cabaret rientra nel cartellone della stagione 2021 del Teatro Orfeo, “106 anni di storia”, organizzata dal Teatro Cinema Orfeo con la collaborazione dell’Amministrazione comunale di Taranto.

Biglietti “Al villaggio con Peppe”: 16 euro, 13 euro.

I prezzi della campagna abbonamenti per la stagione teatrale 2021
Platea e prima galleria 185 euro, seconda galleria e platea laterale 160 euro, terza galleria 130 euro. Ingresso con Green pass.

Per informazioni, abbonamento e biglietti: 099 4533590 – 3290779521 – 3505082500
Ticket in vendita online su www.teatrorfeo.it o presso il botteghino del teatro in via Pitagora 80, tutti i giorni dalle ore 18 in poi.
www.teatrorfeo.it – info@teatrorfeo.it

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.