Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori New Taranto contro Aradeo per la prima vittoria casalinga

New Taranto contro Aradeo per la prima vittoria casalinga

Dopo l’exploit di Andria, L’Ingesso e compagni si vogliono ripetere sabato al Palafiom contro la forte compagine leccese. Il presidente onorario Francesco Brittannico: “Gara ostica ma vogliamo i tre punti”

 

Dopo la netta vittoria di Andria di sabato scorso, la New Taranto Calcio a 5 torna in campo sabato alle 15 al Palafiom per la terza giornata del campionato di serie C1.

Avversario degli ionici l’Aradeo Calcio a 5: stessi punti in classifica, quattro, frutto di una vittoria e un pareggio, stessa differenza reti: +2.

Gli ingredienti per assistere ad un match ricco di emozioni ci sono tutti, ma in casa Tarantol’obiettivo è uno soltanto: conquistare il primo successo stagionale tra le mura amiche.

“Gara ostica contro un avversario da non sottovalutare – commenta il presidente onorario Francesco Brittannico – ma vogliamo assolutamente i tre punti. Sono soddisfatto del cammino fatto dai ragazzi finora, anche se contro Polignano potevamo fare di più. Vedo grande partecipazione anche agli allenamenti, i ragazzi sono tutti consapevoli che ci giochiamo qualcosa di importante”.

La gara sarà diretta da Antonio Pedarra di Foggia e Francesco Conca di Barletta e trasmessa in diretta facebook dalle pagine New Taranto Calcio a 5 Tutto Sport Taranto: telecronaca a cura di Matteo Schinaia, coadiuvato da Claudio Ingrosso.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.