Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Primo successo per la New Taranto Calcio a 5

Primo successo per la New Taranto Calcio a 5

Ad Andria, Florigel battuta 4-2: in gol Bottiglione, autore di una doppietta, De Risi e L’Ingesso. Coach Stefanelli soddisfatto a metà: “Dobbiamo essere più cinici”

 

Prima vittoria in campionato per la New Taranto, che espugna il Palazzetto dello Sport Comunale battendo la Florigel Futsal Andria per 4-2.

Ottima la prestazione degli ionici, che sono scesi in campo determinati e vogliosi di portare a casa i tre punti dopo il rocambolesco pari contro il Volare Polignano di sabato scorso.

Doppio Bottiglione in avvio, poi il gol del temporaneo 1-2 di Somma per i padroni di casa. Taranto chiude la contesa con De Risi e capitan L’Ingesso, ininfluente il gol di Ferrucci che chiude il tabellino.

“I ragazzi hanno disputato una gran bella gara – commenta soddisfatto il tecnico rossoblu Riccardo Stefanelli – tenendo sempre il controllo del match e dando. Da sottolineare il bell’esordio di Mero e Isidoro. L’unico rammarico è stato quello di non aver sfruttato le numerose occasioni create: il risultato è perfino bugiardo perché poteva essere più lardo. Dobbiamo essere più cinici e cattivi sotto porta, ma questo è comunque un passo avanti rispetto all’esordio”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.