Principale Politica Strada ‘Bradanico-Salentina’, qualcosa si muove

Strada ‘Bradanico-Salentina’, qualcosa si muove

Ad annunciarlo è il sen. Turco: “Da Sottosegretario tanti incontri con ANAS: finalmente affidato il primo tratto Manduria-Lecce”.

Nell’ambito dell’attività da Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio nel Governo Conte II, con delega alla Programmazione economica e agli investimenti, tenni diversi incontri istituzionali con i vertici Anas per accelerare la realizzazione di infrastrutture già finanziate, tra cui la ‘Bradanico-Salentina‘, cioè la SS 7 ter che collega le città di Taranto e Lecce“. E’ quanto afferma il sen.Mario Turco (M5S) in una nota.
“Finalmente, nella giornata di ieri Anas ha comunicato l’esito della gara pubblica per affidamento della realizzazione del primo tratto che va da Manduria al capoluogo salentino. L’intervento prevede una spesa complessiva di oltre 13,5 milioni di euro. Adesso attendiamo che si completi anche la fase progettuale del secondo tratto relativo alla Taranto-Manduria”, aggiunge il parlamentare tarantino.
“Il completamento di questa importante arteria Taranto-Lecce – conclude Turco – permetterà ai due capoluoghi di essere collegati direttamente tra loro, e contribuirà alla crescita turistica ed economica dell’intera area costiera”.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.