Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Vespe San Giorgio, una pagina nuova del football americano nella provincia di...

Vespe San Giorgio, una pagina nuova del football americano nella provincia di Taranto

Domenica 26 settembre il primo Open Day dedicato interamente al “tackle”: per info e prenotazioni è possibile contattare il 3397074120

 

Una nuova importante pagina del football americano di Taranto e provincia è pronta per essere scritta.

L’Asd Vespe San Giorgio, società nata nel 2018 ma i cui primi passi sono stati mossi nel 2012 quando un gruppo di alunni della scuola “G. Pascoli” che giocavano con un pallone da Football conobbero il presidente Andrea Melpignano, organizza il primo Open Day dedicato interamente al tackle.

La data da segnare sul calendario è domenica 26 settembre quando, dalle 18 alle 20 al Centro Sportivo “Dellisanti” di San Giorgio Ionico, dopo tanti anni di Flag Football si potrà provare il football americano con contatti e placcaggi.

“Il nostro è un invito ai vecchi giocatori che hanno bisogno di nuove motivazioni per tornare in campo o agli appassionati di football americano – sottolinea il presidente Andrea Melpignano – ma anche ai ragazzi dai 15 anni in sù che non hanno mai provato l’ebrezza di indossare casco e paraspalle. Vi aspettiamo in tuta e scarpe da ginnastica per far parte di questo nuovo gruppo e di questa nuova avventura”.

Per prenotare il posto in quella che si preannuncia una splendida giornata di sport, a soli 5 euro (costo del cartellino ed assicurazione, validi per tutta la stagione 2021/22), è possibile contattare il 3397074120, oppure visitare la pagina facebok Asd Vespe San Giorgio Jonico o il profilo instagram vespesgj.

Media partner della manifestazione è il portale d’informazione sportiva Tutto Sport Taranto, che seguirà l’evento con photogallery, videogallery, videointerviste e numerosi approfondimenti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.