Principale Politica Diritti & Lavoro Puglia – 721 posti lavoro in concorso

Puglia – 721 posti lavoro in concorso

posti di lavoro

Cons. Borraccino, Concorsi per 721 posti di lavoro per diplomati e laureati in Regione

Posti di lavoro – Approvato il nuovo Piano di assunzioni 2020-2022 dalla Giunta regionale pugliese.

Sono 721 i nuovi dipendenti che verranno inseriti nelle piante organiche della Regione Puglia, di cui: 206 unità per la categoria B3; 306 unità per la categoria C; 209 unità per la categoria D.

Saranno così soddisfatti i fabbisogni di personale per le categorie C e D con profilo tecnico, mentre per i profili amministrativi delle categorie C e D il nuovo Piano coprirà nella misura del 75% (cat. C) e 35% (cat. D) la forza lavoro nelle strutture regionali, per questo c’è già l’impegno a completare gli organici con il prossimo Piano Assunzionale 2021-2023 che si prevede entro la fine di quest’anno.

Il Governo regionale, grazie all’azione del Presidente Emiliano, conferma gli impegni assunti per potenziare gli organici e far crescere la Puglia, soprattutto dopo questo duro periodo di pandemia.

Prossimo step: la pubblicazione a breve dei bandi sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia che riguarderanno, dunque, personale in possesso di un diploma di istruzione di secondo grado per la cat. B3, tecnici diplomati e laureati per la cat. C, laureati per la cat. D.

Mino Borraccino

Consigliere del Presidente della Regione Puglia

Per l’attuazione del Piano Taranto

Redazione Corriere Nazionale

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.