Principale Politica Consiglio regionale sciolto per mancanza numero legale

Consiglio regionale sciolto per mancanza numero legale

Era in corso la votazione del primo articolo del provvedimento che disciplina le modalità e le procedure di assegnazione delle concessioni di grandi derivazioni d’acqua a scopo idroelettrico 

POTENZA – La seduta odierna del Consiglio regionale della Basilicata, che era stata aggiornata al pomeriggio, è stata sciolta per mancanza del numero legale. Lo ha comunicato il Presidente dell’Assemblea, Carmine Cicala, dopo la votazione relativa al primo articolo del disegno di legge 2021che prevede la disciplina delle modalità e delle procedure di assegnazione e delle concessioni di grandi derivazioni idroelettriche in Basilicata e determinazione del canone in attuazione dell’articolo 12 del decreto legislativo 16 marzo 1999, n. 79 (Attuazione della Direttiva 96/92/CE recante norme comuni per il mercato interno dell’energia elettrica) e ss.mm.ii.

Al momento del voto hanno risposto all’appello solo dieci consiglieri:  Acito, Bellettieri, Aliandro, Sileo, Cicala, Coviello, Piro, Quarto, Cariello e Leggieri.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.