Principale Arte, Cultura & Società Bari: iniziative e idee a sostegno dei meno fortunati

Bari: iniziative e idee a sostegno dei meno fortunati

Attraverso un’iniziativa del comune di Bari, uova e colombe di Pasqua vengono donate alle famiglie più bisognose, in segno della generosità che anche durante le feste pasquali accende un sorriso in un momento particolarmente difficoltoso.

Anche quest’anno il connubio tra GENS NOVA O.D.V., presieduta dall’avv. Antonio La Scala, e l’associazione HBARI2003 (Basket in carrozzina), presieduta da Gianni Romito, non ha fatto mancare il proprio sostegno a favore dei meno fortunati. Le due associazioni, infatti, hanno donato 40 uova di pasqua e 40 colombe pasquali ad altrettante famiglie bisognose del Comune di Bari. La consegna è avvenuta ieri pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00, grazie ai volontari di entrambe le associazioni che si sono recati presso le abitazioni delle famiglie segnalate in stato di bisogno per procedere alla consegna materiale dei suddetti doni.

Sono oltre dieci anni che Gens Nova e HBari2003 realizzano insieme una serie infinita di iniziative a sostegno ed a vantaggio dei meno fortunati, maggiormente nell’ultimo anno come quello appena trascorso che è stato contrassegnato dalla pandemia che ha purtroppo reso ancora più difficile la vita dei concittadini.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.