Principale Politica Diritti & Lavoro Smart Graduation Day a San Giovanni Rotondo

Smart Graduation Day a San Giovanni Rotondo

Smart Graduation Day: anche il Comune di San Giovanni Rotondo aderisce all’iniziativa che premia chi si è laureato durante il Lockdown

La Città di San Giovanni Rotondo aderisce all’iniziativa SMART GRADUATION DAY, in collaborazione con la Regione Puglia, per riunire in una cerimonia pubblica da tenersi nella prima decade di Settembre gli studenti universitari di San Giovanni Rotondo che si sono laureati a distanza durante il lockdown in una qualunque Università degli Studi, rinunciando alla discussione pubblica della tesi ed alla proclamazione del conferimento del titolo di Dottore. Durante la cerimonia ci sarà la consegna di un Premio simbolico.

Le parole del sindaco Michele Crisetti: “Nei mesi scorsi abbiamo vissuto un momento davvero drammatico. Più volte mi sono trovato a pensare ai ragazzi che si sono laureati in maniera telematica, senza poter festeggiare in grande come di solito si fa in occasioni del genere. Smart Graduation Day nasce per poter regalare a tutti questi studenti la possibilità di vivere, seppure in maniera diversa, la gioia della condivisione per aver conseguito un titolo così importante e gratificante come la laurea. Invito quanti si sono laureati durante il lockdown a compilare il form e a partecipare alla cerimonia. Io ci sarò per congratularmi personalmente con ciascuno di voi, vi aspetto!”

COME PARTECIPARE ALL’INIZIATIVA 

I neo laureati delle sessioni Covid-19 possono presentare domanda entro le ore 12.00 del giorno 20 agosto 2020 alla pec comune.sangiovannirotondo.protocollo@pec.rupar.puglia.it,

compilando il modello di partecipazione allegato al presente comunicato.

Inoltre sarà necessario compilare il form al link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeqh0X59KUdlKqMDQ3N0Yc9anEquTWIzoLh2_cbKr_oU8Jrrw/viewform

Tutte le informazioni relative allo svolgimento dell’evento saranno comunicate per tempo agli interessati mediante mail.

Modulo Graduation Day

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.