Principale Attualità & Cronaca Uso o meno delle mascherine (cosiddette museruole!!!) nei locali pubblici o aperti...

Uso o meno delle mascherine (cosiddette museruole!!!) nei locali pubblici o aperti al pubblico

di Mario Marzano

Dunque l’ autentica disposizione emanata dal governo e integrata ad esempio dalla regione Puglia è la seguente: nei locali pubblici o aperti al pubblico, non solo ci dovrebbe essere la possibilità di mantenere le distanze previste, cioè almeno di un metro, ma anche in questo caso è obbligatorio usare la mascherina. Nei Bar o ristoranti, solo mentre si sta bevendo o mangiando, la mascherina naturalmente non va usata, altrimenti servirebbero mascherine filtranti anche per i bocconi amari.(sic) …! Ma durante la sosta nell’ esercizio pubblico la mascherina è obbligatoria anche se in quel momento ci si trovasse da soli in esso.

ATTENZIONE, a quanto pare se la forza pubblica sta facendo un controllo mentre un tizio sta mangiando o bevendo, può chiedere di mostrare la mascherina se in quel momento si trova in tasca o in un borsello.Insomma bisogna tenere la mascherina, che io denomino scherzosamente museruola, in qualsiasi posto e mentre ad esempio stai mangiando spaghetti al sugo perché sarebbe filtrante….!

A margine di tutto il sottoscritto con malizia pensa, per consentire far affari a qualcuno o a molti, si è fatto in modo che si togliesse la museruola ai poveri cani e l’ hanno fatta mettere agli umani.  

Mario Marzano

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.