Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori “Avversari di solidarietà”: incontro di calcio tra consiglieri comunali e Rotary Bari...

“Avversari di solidarietà”: incontro di calcio tra consiglieri comunali e Rotary Bari Sud

BARI – Riprendono gli incontri di calcio a 7 organizzati dalla squadra di calcio del Comune di Bari nell’ambito dell’iniziativa a scopo benedico “Avversari di solidarietà”: giovedì 16 luglio, alle ore 19.00, sul campo di calcio della parrocchia del Redentore a Bari, si sfideranno la squadra dei consiglieri comunali, selezionata dal presidente della commissione consiliare Sport Giuseppe Cascella e capitanata dal consigliere Giuseppe Di Giorgio, e una rappresentativa del Rotary Club Bari Sud, selezionata dal presidente Gennaro Ranieri e capitanata da Marco Pellegrini.

L’iniziativa è coordinata dal consigliere Cascella e dalla socia del Rotary Club Bari Sud Loredana Battista, appena nominata consigliera delegata del sindaco Antonio Decaro all’emergenza sanitaria trasfusionale.

I proventi della serata saranno donati al Redentore, istituto impegnato a garantire supporto alimentare alle famiglie più fragili del quartiere Libertà.

L’incontro si svolgerà nel rispetto delle disposizioni anti Covid 19.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.