Cronaca Lunedì 11 maggio riapre l’Ufficio pass. Rinnovi validi 14 mesi

Lunedì 11 maggio riapre l’Ufficio pass. Rinnovi validi 14 mesi

MOLFETTA – A partire dall’11 maggio sarà possibile rinnovare i pass per i residenti. L’Ufficio preposto, al piano terra del Comando della Polizia locale, via Molfettesi d’America, eccezionalmente, per le due settimane successive, fino al 22 maggio incluso, sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30 per riuscire a smaltire l’enorme numero di pass per residenti.

Per accedere all’Ufficio bisognerà rispettare le norme igieniche imposte dall’emergenza sanitaria in corso. Gli utenti dovranno essere muniti di mascherina e dovranno rispettare la distanza di oltre un metro e le indicazioni che verranno fornite in loco. A regolamentare l’affluenza del pubblico ci sarà personale apposito. Dovranno consegnare il pass scaduto e la ricevuta di pagamento.

Le tariffe da versare non sono cambiate: abbonamento annuale residenti 75euro; abbonamento commercianti 150euro; abbonamento semestrale 50euro; abbonamento mensile residenti 25euro.

E’ possibile pagare tramite bollettino postale su conto corrente n. 000076183623 intestato a Comune di Molfetta  – Tesoreria – Servizio pass; oppure tramite Pago PA, o l’applicazione Cittadino Digitale.

Tutti i pass con scadenza nel 2020, anche quelli già rinnovati, avranno validità 14 mesi.

A partire dal 18 maggio torneranno invece i grattini per la sosta sulle strisce blu. 

Articolo precedenteSocial housing. Pubblicata la graduatoria dei candidati ammessi ad esito del bando
Articolo successivoDisugualianze Sociali ed Economiche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui